rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Castel Volturno

Elezioni, l'alleanza fra associazioni lancia l'ultimatum: "Accordi entro il 31 dicembre o niente"

A parlare è il leader del progetto Cesare Diana

“Progetto per Castel Volturno è una coalizione con una visione e un progetto che vede al centro la nostra Città, e non un cartello elettorale”. A parlare è Cesa Diana , promotore e leader dell'alleanza tra associazioni, in vista della prossima tornata elettorale.

“Ad oggi – dice - non abbiamo fatto nessun accordo con nessuna aggregazione politica, poiché abbiamo intenzione di considerare solo persone preparate, oneste e competenti. Al momento non vediamo programmi, progetti, non c'è nessuna alleanza né tantomeno un'alternativa al nostro Progetto. Eppure - precisa il professionista - non servono messia, fuoriclasse o maghi, solo cittadini che vogliono impegnarsi per la comunità, mettendo al primo posto l'interesse comune invece di quello personale."

"La coalizione progetto per Castel Volturno – conclude -ha fissato al 31 dicembre 2023 il termine per sottoscrivere accordi e alleanze con altre compagini o partiti politici, con la stessa visione e con gli stessi obiettivi per la Città. Condivisione e coordinamento, saranno fondamentali in caso di vittoria, per amministrare e governare un territorio non facile. Pertanto oltre al 31 dicembre, prenderemo atto di andare da soli, riservandoci di fare alleanze esclusivamente dopo il primo turno. Lo dobbiamo per chiarezza, coerenza e trasparenza nei confronti dei nostri concittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, l'alleanza fra associazioni lancia l'ultimatum: "Accordi entro il 31 dicembre o niente"

CasertaNews è in caricamento