rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità San Tammaro

L'Asl dà l'ok al progetto per la Casa di Comunità con i fondi del Pnrr

La struttura sanitaria sorgerà in via Cimarosa: la spesa sfiora i 2 milioni di euro

San Tammaro avrà presto la sua Casa di Comunità. L'Asl di Caserta ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica per la realizzazione della struttura sanitaria che sorgerà in un lotto di terreno in via Domenico Cimarosa.

Con l'approvazione del progetto si avvicinano i tempi di realizzazione dell'opera che sarà finanziata, in parte, con i fondi del Pnrr per un importo complessivo che sfiora i 2 milioni di euro. Previsto anche che le eventuali somme da integrare saranno reperite da altre fonti per un importo pari a 23mila euro.

A seguito dell'approvazione del progetto di fattibilità tecnico-economica è stato demandato alla Centrale di Committenza regionale So.Re.Sa. di attivare la procedura di gara per l'affidamento dei lavori.

Grande soddisfazione da parte del sindaco Vincenzo D'Angelo: "Una notizia straordinaria per il nostro territorio. È un grande risultato avere una struttura sanitaria dell'Asl in paese. Avanti così San Tammaro! Noi proseguiamo per la nostra strada. Vogliamo migliorare e valorizzare San Tammaro e questi risultati ci danno la carica giusta per fare sempre di più e meglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asl dà l'ok al progetto per la Casa di Comunità con i fondi del Pnrr

CasertaNews è in caricamento