rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

Prevenzione nella lotta al tumore al seno: c'è l'inaugurazione della panchina rosa

L'iniziativa lanciata dall’associazione locale “Maddaloni Donna” ed il sodalizio “Il sorriso è la tua forza” di Nola

Una panchina rosa per ricordare l’importanza della prevenzione nella lotta al tumore al seno. E’ questa l’iniziativa lanciata dall’associazione locale “Maddaloni Donna” ed il sodalizio “Il sorriso è la tua forza” di Nola che ha trovato il sostegno dell’amministrazione comunale nelle persone del sindaco Andrea De Filippo e dell’assessore al verde Claudio Marone.

Venerdì 8 dicembre alle ore 10:30 in piazza Generale Ferraro ci sarà l’inaugurazione della panchina alla presenza delle autorità cittadine, della presidente di “Maddaloni Donna” avv. Angela Cipullo, della presidente de “Il sorriso è la tua forza” Veria Parisi. Madrina dell’evento la scrittrice Raffaella Simeoli. Tra i presenti ci sarà anche la signora Anna Fiorinelli, persona attiva nel sociale e che tanto si è spesa per la realizzazione di questo importante evento sociale. In piazza sarà presente anche un gazebo per la vendita di stelle di Natale il cui ricavato sarà utilizzato per eventi ed iniziative solidali.

L’inaugurazione di venerdì è solo l’inizio di una collaborazione tra le due associazioni che hanno già in programma altri appuntamenti per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione per la salute di tutti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione nella lotta al tumore al seno: c'è l'inaugurazione della panchina rosa

CasertaNews è in caricamento