rotate-mobile
Attualità

Elezioni regionali, la Pomposo lancia la sua candidatura

La responsabile provinciale per Caserta di "Alleanza di Centro per i Territori" scende in campo

Si terrà sabato 21 settembre alle ore 18, presso l'Hotel Europa di via Roma a Caserta, la conferenza stampa di presentazione di Nicoletta Pomposo, responsabile provinciale per Caserta e candidata alle prossime elezioni regionali della Regione Campania nella lista "Alleanza di Centro per i Territori”. La candidata per la provincia di Caserta sarà presentata dal segretario nazionale di "Alleanza di Centro per i Territori", Francesco Pionati

"Alleanza di Centro sarà protagonista alle prossime elezioni regionali in Campania come già lo è stato nel 2010, quando ha raccolto 65mila voti - spiega Pionati - Da oggi inizieremo un tour nelle cinque province campane per presentare i nostri candidati. Sono uomini e donne che conoscono il territorio e da anni lottano per ridare dignità alla politica. Oggi è per me un onore presentare Nicoletta Pomposo quale responsabile provinciale candidata per la provincia di Caserta alle prossime elezioni regionali in Campania per Alleanza di Centro per i territori”.

"Oggi i cittadini campani hanno bisogno di una classe dirigente nuova, responsabile e preparata per risolvere con progetti seri e fattibili tutti i problemi che attanagliano l'intera regione. Alleanza di Centro per i Territori lo farà riportando la politica tra i cittadini. La nostra politica affonda le radici nelle problematiche del territorio, sarà megafono dei problemi e fautore di progetti legislativi in grado di risolvere i problemi posti - continua il segretario nazionale Pionati. La Campania come tutta l'Italia meridionale è ferma, bloccata. Non esistono idee e politiche per un serio e fattibile sviluppo economico sociale perché fino ad ora la politica si è chiusa nei palazzi e non conosce le vere problematiche del territorio e, quindi, non comprende anche le infinite potenzialità regionali. Alleanza di Centro agirà con progetti e proposte di legge affinché la Campania possa finalmente riconquistare il ruolo che merita: regione pilota di tutto il centro sud e capitale economico-culturale del mediterraneo", conclude Pionati.

Per Nicoletta Pomposo “Alleanza di Centro è la mia casa politica. Sono molto orgogliosa di aver modo di rappresentare Alleanza di Centro per i Territori come candidata per Caserta e provincia alle prossime elezioni regionali. Da oggi inizia una nuova e bella sfida per garantire un futuro migliore ai nostri figli. Bisogna evitare che il capoluogo e l'intera provincia, già sull'orlo del baratro, possano fallire definitivamente. Occorrono politiche serie e fattibili, figlie di una conoscenza precisa e meticolosa del territorio, per dare risposte alle tantissime problematiche che investono Caserta e provincia. Purtroppo, fino ad ora, la politica ha pensato solo a se stessa trascurando, in alcuni casi, i problemi veri che quotidianamente devono affrontare i cittadini comuni. Troppo spesso i problemi della provincia sono stati trascurati dalle amministrazioni regionali - continua Pomposo - Al centro della mia attività ci sarà il lavoro, infrastrutture, sviluppo economico e terzo settore. Da oggi inizierà un tour tra i cittadini, associazioni di categoria e i centri di Caserta e provincia per ascoltare tutte le donne e gli uomini e recepire le proprie idee e proposte. Da oggi - conclude la candidata alle prossime regionali -  inizia il cambiamento per Caserta e provincia grazie ad Alleanza di Centro per il Territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, la Pomposo lancia la sua candidatura

CasertaNews è in caricamento