rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Succivo

Comune del casertano premiato al Senato come eccellenza nazionale

Assegnato il "Premio Ambasciatori Nazionali" alle amministrazioni comunali che hanno inciso positivamente sul benessere della propria comunità: c'è anche Succivo

Il Comune di Succivo è una "Eccellenza Nazionale". Nella giornata di domani (19 ottobre) a Roma, presso il Senato della Repubblica, al sindaco Salvatore Papa sarà consegnato il "Premio Ambasciatori Nazionali".

La prestigiosa iniziativa vuole celebrare i Comuni e le imprese d'Italia più capaci di incidere sul benessere delle comunità di riferimento, attraverso particolari azioni amministrative o politiche aziendali illuminate. È lo scopo che si prefigge il Premio Ambasciatori Nazionali, che domani sarà consegnato nelle mani di cinque sindaci e cinque tra imprese ed enti, come riconoscimento per la positiva ricaduta sociale di altrettanti rispettivi progetti.

Succivo è tra le prime 57 realtà territoriali selezionate dall'associazione "Liber", già essere presenti domani alla fase finale è una vittoria per tutta la comunità, arrivare tra i primi 5 sarebbe solo un valore aggiunto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune del casertano premiato al Senato come eccellenza nazionale

CasertaNews è in caricamento