rotate-mobile
Attualità Piazza Vanvitelli

Posizioni organizzative, a fine mese l'incontro tra Marino ed i sindacati

Sul tavolo anche il nodo dei ticket mensa e la definizioni dell'organigramma

Risolto il problema del ‘caldo’ negli uffici, con lo stop alle ore pomeridiane per tutto il mese di agosto, restano altre delicate questioni sul tavolo per i dipendenti del Comune di Caserta. I rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil hanno volute chiarirle in una lettera che hanno inviato oggi dopo l’incontro col sindaco del Capoluogo Carlo Marino.

In primis c’è la questione dei ticket mensa, che non vengono consegnati da febbraio. “Il sindaco - scrivono i sindacati - ha dato disposizione al dirigente di definire la questione con la ditta incaricata per i mesi già maturati e di accelerare le procedure per la definizione del nuovo bando di gara con la Consip”.

Inoltre a fine agosto ci dovrebbe essere (il condizionale è d’obbligo) un nuovo incontro per parlare della riorganizzazione della macchina amministrativa. “Si partirà - spiegano i sindacati - dalla situazione logistica delle sedi e degli uffici, dalla riorganizzazione dei settori e del personale, con la definizione sia del numero delle posizioni organizzative che dei responsabili degli uffici e quanto altro necessario per una razionalizzazione utile al funzionamento dell’Ente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posizioni organizzative, a fine mese l'incontro tra Marino ed i sindacati

CasertaNews è in caricamento