rotate-mobile
Attualità San Cipriano d'Aversa

La giovane stella della cucina Francesco Petito incontra l'amministrazione

Il sindaco Caterino: "Rappresenta la parte sana e talentuosa del nostro territorio"

Il sindaco Vincenzo Caterino, insieme all’amministrazione comunale, ha voluto rendere onore a Francesco Petito, giovanissimo aspirante chef di San Cipriano d’Aversa, che ha partecipato insieme ad altri 9 concorrenti, classificandosi quarto, alla trasmissione “Antonino Chef Academy”

I talentuosi cuochi, scelti precedentemente tra centinaia di aspiranti attraverso una meticolosa e severa selezione, sono stati guidati e giudicati dal celebre cuoco Antonino Cannavacciuolo. Ebbene l’amministrazione Caterino si è riunita per congratularsi con Francesco e la sua famiglia.

“Voglio personalmente congratularmi con Francesco – ha detto il primo cittadino Caterino – Lui rappresenta la parte sana, talentuosa del nostro territorio e non possiamo che essere fieri di lui. E’ un ragazzo brillante con capacità non comuni e noi lo ringraziamo con tutto il cuore. Siamo orgogliosi per il risultato raggiunto e gli auguriamo una carriera brillante. Un grazie anche alla famiglia, alla mamma Patrizia Iovino, al papà Domenico e al fratello Christian”. A soli 23 anni Francesco ha alle spalle una grande esperienza fatta di sacrifici e duro lavoro e il suo successo rappresenta il successo di un’intera comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giovane stella della cucina Francesco Petito incontra l'amministrazione

CasertaNews è in caricamento