rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

50 Top Pizza, trionfa Caserta: primo posto per Pepe e Martucci

I proprietari di 'Pepe in grani' e 'I Masanielli' vincitori ex aequo del concorso

L’abbraccio e la stretta di mano sul palco, a suggellare il rispetto tra i due re della pizza. È quello che ha visto protagonisti Francesco Martucci e Franco Pepe a conclusione della serata di premiazione al Teatro Mercadante di Napoli di “50 Top Pizza”, la prima e più importante guida on-line di settore giunta quest’anno alla sua terza edizione.

I due pizzaioli, proprietari rispettivamente de ‘I masanielli’ a Caserta e ‘Pepe in grani’ a Caiazzo, hanno infatti vinto ex aequo il primo posto della manifestazione ideata da Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere.

martucci pepe-2

Ad essere giudicato, in completo anonimato dagli ispettori della guida, è stato il progetto pizzerie in toto, quindi non solo la qualità della pizza e degli altri prodotti proposti, ma l’insieme dei servizi offerti al cliente, la sala, l’ambiente, la carta delle birre, dei vini e degli oli.

Una competizione che aveva visto trionfare nelle due precedenti edizioni Franco Pepe, seguito proprio da Martucci. Quest’anno invece una scelta che va a premiare il livello di eccellenza raggiunto da quest’ultimo, capace di raggiungere in vetta il ‘maestro’ Pepe.

2-32

Menzioni d’onore in classifica anche per altri tre fenomeni della pizza casertani: nella top 10, al nono posto, si è piazzato Ciccio Vitiello, il giovane proprietario di ‘Casa Vitiello’ a Caserta; al ventinovesimo posto invece Salvatore Lioniello, di Succivo, mentre 33esimo posto in classifica per Sasà Martucci, fratello minore di Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

50 Top Pizza, trionfa Caserta: primo posto per Pepe e Martucci

CasertaNews è in caricamento