rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Passeggiata turistica in Mtb intorno al Lago del Matese

Castello del Matese - L'associazione castellana "Pedalare e Vita " organizza per il prossimo 18 agosto la prima passeggiata turistica in Mtb del Matese. La passeggiata avrà inizio alle 17.00 in località Miralago, nel comune di Castello del Matese...

L'associazione castellana "Pedalare e Vita " organizza per il prossimo 18 agosto la prima passeggiata turistica in Mtb del Matese. La passeggiata avrà inizio alle 17.00 in località Miralago, nel comune di Castello del Matese, e proseguirà, seguendo il percorso che circonda il Lago del Matese, in direzione Letino fino all'incrocio della strada che conduce alla chiesetta di San Michele.

Attraverso l'azienda agrituristica " La Falode " si farà ritorno a Miralago, La passeggiata si concluderà a Castello del Matese con la discesa finale in notturna. A Castello del Matese, tra tutti i partecipanti alla manifestazione sarà sorteggiata una MTB super accessoriata offerta in collaborazione con gli sponsor della manifestazione.

Nel corso della passeggiata sarà possibile visitare le principali bellezze naturali che circondano il lago Matese e fruire di una " cena di ristoro " presso il Rifugio le Janare in località Miralago. Per tutte le informazioni e per confermare la partecipazione è possibile contattare l'organizzazione sul gruppo facebook dell'evento.

Si parla di

Passeggiata turistica in Mtb intorno al Lago del Matese

CasertaNews è in caricamento