rotate-mobile
Attualità Cellole

Un parco pic-nic a Baia Domizia

Sarà realizzato nella Pineta. Il sindaco Di Leone: "Sarà un luogo dove poter condividere le giornate tra la bellezza della nostra natura"

Il Comune di Cellole, guidato dal sindaco Guido Di Leone, nonostante il periodo invernale continua a lavorare per migliorare la località turistica di Baia Domizia. Il nuovo progetto messo in campo è quello relativo alla realizzazione di un Parco pic-nic all'interno della Pineta.

Ad annunciarlo è lo stesso primo cittadino: "Continua il nostro progetto di riqualificazione e di rilancio di Baia Domizia. La Provincia di Caserta ha creduto nel nostro progetto ed oggi si sta realizzando un qualcosa di meraviglioso. Presto Baia Domizia avrà un’area pic-nic nella nostra Pineta. Sarà un luogo dove poter condividere le giornate tra la bellezza della nostra natura, un posto per le famiglie e per tutte le persone che amano la nostra Baia".

Questa iniziativa fa parte di un più ampio piano di riqualificazione che mira a valorizzare e promuovere le bellezze naturali e paesaggistiche del territorio cellolese, offrendo al contempo un'opportunità di svago e relax per i cittadini e per i turisti della splendida area costiera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un parco pic-nic a Baia Domizia

CasertaNews è in caricamento