rotate-mobile
Attualità Marcianise

Un nuovo parcheggio per gli utenti della stazione ferroviaria

Ma Riccio punzecchia l’assessore che non lo ha ‘considerato’

Marcianise avrà un nuovo parcheggio nei pressi della stazione ferroviaria. L’annuncio lo ha dato l’assessore Tommaso Rossano nel corso dell’ultimo consiglio comunale, rispondendo, insieme all’assessore al Bilancio Nicola Salzillo, ad una interrogazione presentata dal consigliere comunale di Centro Democratico Pino Riccio.

Il consigliere ha ricordato che l’iter per la realizzazione di un parcheggio per i residenti e pendolari era iniziato circa un anno fa in occasione dell’incontro avuto con i responsabili delle Ferrovie a Napoli dove parteciparono lo stesso Riccio, l’assessore Salzillo ed il dirigente Alberto Negro.

“Intendo conoscere quali siano i tempi di realizzazione dell’opera e se la convenzione è stata sottoscritta con le Ferrovie per la cessione dell’area che potrà finalmente contribuire al miglioramento della viabilità in una zona nevralgica della città”. Mentre l’ass Salzillo rispondeva che l’iter è in via di definizione, ha preso la parola l’assessore Rossano che ha comunicato che proprio il giorno prima, le Ferrovie avevano informato l’Ente che è intenzione della stessa società realizzare l’opera a propria cura e spese, lavori che rientrerebbero nell’ambito del più ampio progetto per l’installazione delle barriere anti-rumore già approvato dal Comune di Marcianise.

Riccio si è dichiarato soddisfatto della risposta, ma ha punzecchiato l’assessore Salzillo per non essere stato aggiornato sulla evoluzione della vicenda che lo aveva visto protagonista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo parcheggio per gli utenti della stazione ferroviaria

CasertaNews è in caricamento