rotate-mobile
Attualità Aversa

I parcheggiatori abusivi 'occupano' anche l'ospedale | LE FOTO

Il ‘Moscati’ di Aversa territorio di conquista per gli abusivi

Aversa città delle cento chiese… e dei parcheggiatori abusivi. Non c’è nulla da fare: è un problema cronico della città normanna. Nonostante i continui servizi anche di Striscia la Notizia e nonostante le denunce di cittadini e consiglieri comunali sembra che non si riesca a trovare una soluzione. Adesso è possibile trovare un parcheggiatore abusivo anche all’interno dell’ospedale ‘Moscati’ di Aversa.

Parcheggiatore abusivo all'ospedale Moscati

Sì, proprio così: un uomo ‘vigila’ il traffico delle vetture che devono parcheggiare in uno spazio vicino all’ex pronto soccorso. L’area destinata a parcheggio (proprio vicino alla rampa dell’ex pronto soccorso) viene praticamente lasciata aperta quando c’è spazio mentre con una sbarra viene chiusa quando non ci sono più spazi. Ad aprire e chiudere, in cambio di qualche moneta, un parcheggiatore appunto abusivo che praticamente è lì tutta la giornata. Con fare disinvolto poi accoglie anche altri automobilisti che vogliono parcheggiare in altre zone, sempre ponendo la mano quando poi i ‘clienti’ lasciano la propria postazione.

Difficile pensare che nessuno si sia mai accorto di nulla. Il fenomeno sarà ‘causato’ da mancanza di lavoro o da mancanza di sicurezza. O forse entrambe. Certo è che è tutt’altro che lusinghiero per il nosocomio aversano…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I parcheggiatori abusivi 'occupano' anche l'ospedale | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento