rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Strisce blu gratuite per tutto il mese di settembre

L'annuncio del Comune: "Per completare l’attività di perfezionamento di alcuni servizi innovativi legati al nuovo sistema di parcheggi". Inoltre il 4 settembre verrà ripristinato il pannello della Ztl in corso Trieste, che sarà operativo dal 5 settembre

Per tutto il mese di settembre la sosta nelle strisce blu sarà gratuita a Caserta. La decisione è stata adottata per completare l’attività di perfezionamento di alcuni servizi innovativi legati al nuovo sistema di parcheggi e di mobilità della città di Caserta.

Il nuovo progetto infatti, fanno sapere dal Comune, prevede una vera e propria rivoluzione di tutto il comparto mobilità, che richiede ancora qualche settimana per essere messo a punto in maniera definitiva.

Nel frattempo, lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 settembre saranno sostituiti tutti i pannelli Ztl suo territorio cittadino, in conformità alle linee guida ministeriali. Inoltre, lunedì 4 settembre verrà ripristinato il pannello della Ztl in corso Trieste, che sarà operativo già da martedì 5 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strisce blu gratuite per tutto il mese di settembre

CasertaNews è in caricamento