rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Due nuovi parcheggi pubblici, ecco dove saranno realizzati

Via libera della giunta comunale presieduta dal sindaco Mirra

La giunta comunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduta dal sindaco Antonio Mirra, ha dato il via libera alla riqualificazione e alla creazione di parcheggi pubblici nel territorio comunale. Il primo punto trattato riguarda l'obiettivo dell'amministrazione di migliorare e ampliare l'offerta di parcheggi pubblici nel territorio comunale. In particolare, viene confermata l'intenzione di rendere fruibile un'area di proprietà comunale situata in via Irlanda per la realizzazione di un nuovo parcheggio pubblico. Questo intervento è considerato fondamentale per il beneficio dei residenti, dei commercianti e degli utenti delle attività commerciali presenti nella zona circostante.

Inoltre, si intende rendere fruibile un'altra area situata in via L. Sturzo, al fine di beneficiare i frequentatori del parco giochi prospiciente e riqualificare la villetta ubicata in via Perla. Si propone un'indagine agronomica preliminare per valutare lo stato di salute dei pini presenti nell'area di via Sturzo.

L'Amministrazione comunale si impegna così a migliorare l'offerta di parcheggi pubblici e a promuovere la riqualificazione urbana nel rispetto del territorio e delle esigenze della cittadinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi parcheggi pubblici, ecco dove saranno realizzati

CasertaNews è in caricamento