rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Casal di Principe

Le ombre dei Casalesi sull'appalto dei parcheggi, lettera al sindaco: "Verifica subito"

Il parlamentare antimafia, Andrea Caso, chiede al primo cittadino di avviare le dovute ed urgenti verifiche sulla società vincitrice della gestione locale delle strisce blu

"Si sono fatte largo in queste ultime ore inquietanti ipotesi di legami tra la società di parcheggi Piparking e il clan dei Casalesi". A sottolinearlo è il portavoce alla Camera dei Deputati del Movimento 5 Stelle, Andrea Caso che questa mattina ha provveduto ad inviare una lettera al sindaco di Marano per chiedere di avviare le dovute ed urgenti verifiche sulla società vincitrice dell’appalto per la gestione locale relativa al pagamento negli spazi delimitati dalle strisce blu.

“Marano e Giugliano sono comuni interessati attualmente dalla Piparking – aggiunge il parlamentare membro della Commissione Permanente alle Finanze e di quella Antimafia - per il momento ho scritto a Visconti, ma mi auguro si possa muovere anche l’ente giuglianese che ha appena visto la sfiducia di Poziello. Chi amministra non può chiudere gli occhi rispetto ad ombre o dubbi, ma, fare in modo che ogni erba cattiva possa essere estirpata perché non infesti il tessuto politico ed urbano. Sulla questione ho informato anche il neoprefetto di Napoli e conto di avere presto le informazioni necessarie a chiarire questi strani legami” conclude il pentastellato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ombre dei Casalesi sull'appalto dei parcheggi, lettera al sindaco: "Verifica subito"

CasertaNews è in caricamento