rotate-mobile
Attualità Villa di Briano

Arrivano i paletti contro la sosta selvaggia

La segnaletica sarà installata dopo la richiesta del sindaco Della Corte

Anche a Villa di Briano arrivano i paletti contro la sosta selvaggia. Ad intervenire è direttamente il sindaco Luigi Della Corte che ha ordinato agli uffici competenti di installare questi dissuasori di sosta perché “si rende necessario, per una migliore fluidità del traffico veicolare ed una a maggiore vivibilità ambientale e sicurezza per i pedoni, regolamentare la circolazione nell’ambito cittadino con l’installazione di dissuasori di sosta ad integrazione e supporto della segnaletica preesistente”.

Saranno infatti installati questi paletti in ferro catarifrangenti, così come previsto dalla normativa vigente in materia, nei seguenti tratti di strada: intersezione di via Cavour con angolo di strada che dà al parcheggio della stessa piazza Cavour precisamente alle spalle del fabbricato di proprietà Criscuolo; lungo il tratto di via Mazzini in direzione via Calderisi, precisamente all’altezza del fabbricato di proprietà di Lorenzo Petrillo, fino all’incrocio di via Calderisi.

La segnaletica sarà installata a cura del personale dell’Ufficio tecnico alla presenza del personale di Polizia municipale. L’ordinanza sindacale è trasmessa, per quanto di competenza, anche al Comando di Polizia Municipale del Comune di Villa di Briano e alla Stazione Carabinieri di Frignano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano i paletti contro la sosta selvaggia

CasertaNews è in caricamento