rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Casagiove

Palazzetto riaffidato dopo la lunga battaglia giudiziaria

Il sindaco ha deciso di concederlo alla società di pallavolo

Dopo un periodo di incertezza legale, il Palazzetto dello Sport di Casagiove finalmente aprirà le sue porte per un nuovo anno di attività, grazie all'affidamento alla Volleytime Casagiove, guidata da Raffaele Di Pippo. Il sindaco Peppe Vozza ha condiviso le ragioni dietro questa decisione e l'entusiasmo per il ritorno dell'arena sportiva alla vita.

"La volontà è stata quella di evitare un lungo periodo di inattività", ha dichiarato il sindaco Vozza, evidenziando la determinazione dell'Amministrazione locale nel garantire che la struttura venisse utilizzata per scopi sportivi e sociali. La chiusura prolungata avrebbe comportato il rischio di degrado e l'inattività, e quindi è stata presa la decisione di affidare il palazzetto alla Volleytime ASD Casagiove.

Il Palazzetto dello Sport ospiterà una serie di attività e tornei sportivi, tra cui la squadra di pallavolo della Volleytime ASD Casagiove, che gestisce il settore giovanile dal Minivolley all'Under 18 e partecipa al Campionato Regionale di serie C. Inoltre, il palazzetto sarà sede della squadra di Calcio a 5, Futsal Casagiove, che gioca nel Campionato interregionale di serie B maschile.

La struttura sportiva sarà anche utilizzata da altre organizzazioni sportive, tra cui la società Minibasket Thanders Casagiove ASD, gli Amatori Basket, e il pattinaggio Caserta Roller Training. Inoltre, sono previste iniziative specifiche rivolte a settori della disabilità e della terza età, promuovendo l'inclusione e l'attività fisica per tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzetto riaffidato dopo la lunga battaglia giudiziaria

CasertaNews è in caricamento