rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Don Antonello Giannotti festeggia i 30 anni di ordinazione sacerdotale

La cerimona si terrà il 23 ottobre alle 19 a Pompei

La comunità cattolica di Caserta si prepara a celebrare un anniversario straordinario nella vita di un uomo che ha dedicato tre decenni al servizio di Dio e della sua Chiesa. Don Antonello Giannotti, attualmente parroco della Chiesa Nostra Signora di Lourdes a Caserta e presidente dell'Istituto Diocesano di Sostentamento del Clero, festeggerà il suo 30º anniversario di Ordinazione Sacerdotale lunedì 23 ottobre. La celebrazione avrà luogo nel Santuario di Pompei, un luogo significativo per la spiritualità cattolica.

Don Antonello Giannotti ha dedicato la sua intera vita all'opera di Dio, servendo con dedizione e impegno in molte comunità in Italia. Oggi è il parroco della Chiesa Nostra Signora di Lourdes a Caserta, dove continua a guidare i fedeli sulla via della fede, offrendo conforto spirituale e guida pastorale.

Inoltre, il suo ruolo di presidente dell'Istituto Diocesano di Sostentamento del Clero è testimone del suo impegno nel sostenere i sacerdoti della diocesi. Questo ruolo rappresenta un ulteriore esempio del suo amore per la Chiesa e la sua dedizione a garantire che i sacerdoti possano continuare a servire la comunità senza preoccupazioni finanziarie.

La celebrazione dell'anniversario avrà luogo con una Santa Messa di ringraziamento presso il Santuario di Pompei alle ore 19 del 23 ottobre. Questo momento speciale sarà un'occasione per i fedeli di esprimere la loro gratitudine per i tre decenni di servizio di Don Antonello Giannotti e per chiedere a Dio di benedirlo nei suoi futuri sforzi a servizio della Chiesa e della comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Antonello Giannotti festeggia i 30 anni di ordinazione sacerdotale

CasertaNews è in caricamento