rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità San Tammaro

Infiltrazione d'acqua nella scuola: il sindaco chiude 3 aule

Ordinanza in vigore nella scuola dell'Infanzia per il tempo necessario a far asciugare solaio e pareti e a far eseguire i lavori di ripristino

Infiltrazioni d'acqua nella scuola dell'Infanzia "Montessori" di San Tammaro: chiuse tre aule. E' quanto disposto, in un'apposita ordinanza, dal sindaco Vincenzo D'Angelo.

A seguito della segnalazione da parte del dirigente scolastico di un'infiltrazione d'acqua piovana, il Comune ha provveduto a far eseguire, nella giornata di oggi (28 novembre), un sopralluogo da parte del personale dell'ufficio Tecnico.

Nella relazione si evidenzia la necessità di dover procedere a un intervento di manutenzione volto ad eliminare la causa delle infiltrazioni rilevate nelle aule 1, 6 e 7 del plesso di via della Repubblica.

Per consentire l'esecuzione dei lavori il sindaco ha firmato l'ordinanza con la quale si provvede ad interdire l'accesso e l'uso delle 3 aule per tutto il tempo necessario "al prosciugamento - si legge nell'ordinanza - della parte del solaio e delle pareti impregnatasi di acqua piovana e all'esecuzione dei conseguenti lavori di ripristino". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infiltrazione d'acqua nella scuola: il sindaco chiude 3 aule

CasertaNews è in caricamento