rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità San Tammaro

Scoperti due immobili abusivi in centro: ordinata la demolizione

Disposto l'abbattimento anche di uno spazio completamente pavimentato ed arredato che fa da contorno ad una piscina interrata

Due immobili e lo spazio adiacente a una piscina interrata dovranno essere demoliti. Lo ha deciso il Comune di San Tammaro a seguito dei controlli effettuati dal comando di polizia municipale e dal personale dell'ufficio Tecnico. Le opere oggetto dell'ordinanza sono risultate completamente abusive, prive di qualsivoglia autorizzazione.

Le verifiche hanno riguardato un immobile su corso Domenico Capitelli, in pieno centro cittadino e a poca distanza dalla casa comunale. I controlli hanno permesso di accertare la realizzazione di un immobile di 10 metri per 17 metri alto circa 8 metri con copertura in tegole, completo di impianti per il condizionamento e il riscaldamento centralizzato e di infissi in vetro. Un immobile a due piani.

Presente inoltre un altro fabbricato, di 13 metri per 11 metri e alto 8 metri, al cui interno è presente un "banco" in muratura e ulteriori spazi definiti da tramezzi ancora 'grezzi', completo di impianti elettrico e idraulico. Infine trovato uno spazio completamente pavimentato ed arredato che fa da contorno a una piscina interrata, con tanto di locali adibiti a deposito, spogliatoi, bagni nonché tettoie.

L'intero complesso residenziale è risultato abusivo in quanto per le opere realizzate non era stato presentato né rilasciato alcun titolo edilizio. Da qui il provvedimento del responsabile dell'ufficio Tecnico che ha emesso un'ordinanza di demolizione delle opere abusive entro il termine perentorio di 90 giorni nei confronti dei proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti due immobili abusivi in centro: ordinata la demolizione

CasertaNews è in caricamento