rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Capua

Centro cittadino senza auto per l'arrivo del vescovo

I provvedimenti del comandante della polizia municipale in occasione della cerimonia di Inizio Ministero Pastorale di monsignor Pietro Lagnese

Domenica 4 febbraio a Capua si svolgerà la cerimonia ufficiale di Inizio Ministero Pastorale dell'arcivescovo Pietro Lagnese. Per questo il Comune si è attivato affinché tutto si svolga senza problemi e quindi si è reso necessario regolamentare il traffico nelle strade e nelle piazze del centro storico interessate dall'evento.

Il comandante della polizia municipale, Carlo Ventriglia, ha firmato l'ordinanza con la quale 'libera' il centro cittadino dalle auto. In particolare, il provvedimento prevede che dalle ore 15 alle ore 18:30 sia vietato il transito e la sosta di tutti i veicoli in via Palasciano, dall'intersezione con piazza Umberto I fino a quella con Largo Porta Napoli, e in corso Gran Priorato di Malta.

Inoltre, dalle 15 alle 21, divieto di transito e di sosta in corso Appio, piazza Marconi, via Duomo (da piazza dei Giudici a piazza Duomo), via Conte d'Altavilla, via Garofano e in piazza Etiopia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro cittadino senza auto per l'arrivo del vescovo

CasertaNews è in caricamento