rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Teverola

ELEZIONI Di Matteo a un passo dalla chiusura delle candidature

Orabona ufficializza la discesa in campo con l’ex sindaco, manca solo l'ultimo tassello

Manca solamente l’ultimo tassello e poi la lista civica ‘Terra Fertile’ di Dario Di Matteo sarà completa. L’ex primo cittadino ha ufficializzata la candidatura al consiglio comunale di Luciano Orabona che dopo un “lungo con confronto sulle esigenze e priorità per la città” ha deciso di scendere in campo al fianco del candidato alla carica di primo cittadino Dario Di Matteo.

“Dopo aver riunito la mia famiglia, i tanti amici e le persone semplici che credono in me, ho deciso di dare un contributo personale a quanto già di buono realizzato dall’amministrazione Di Matteo. Il mio impegno partirà nell’affrontare le criticità delle zone periferiche dove da anni vivo con la mia famiglia. C’è tanto da fare ma, sono convinto che con la squadra composta da tante persone competenti e mossi dalla volontà di collaborare, tutti insieme potremo contribuire a rendere Teverola più vivibile. Sono certo che sapremo farci apprezzare dai teverolesi per serietà, onestà e disponibilità che sempre hanno caratterizzato il nostro modo di vivere. Sarà una bella competizione nell’esclusivo interesse della comunità teverolese”.

Il prossimo passo di ‘Teverola Città Fertile’ ci sarà domenica mattina: alle 10.30, in piazza Trieste, ci sarà infatti la presentazione del comitato elettorale. A poco meno di un mese dalla presentazione ufficiale delle liste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Di Matteo a un passo dalla chiusura delle candidature

CasertaNews è in caricamento