rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Scelto il nuovo presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria Caserta

A ricoprire il ruolo sarà Gianpaolo Bo, 38 anni. Sarà in carica fino al 2027

Gianpaolo Bo, 38 anni, sposato e papà di 2 bambine, laureato in Architettura all’ Università della Campania Luigi Vanvitelli, procuratore della Finedile Srl, azienda di seconda generazione che si occupa di costruzioni edili e CMO marketing nell’azienda di famiglia Centro Vendite Esagono Srl, è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Caserta per il prossimo quadriennio 2024-2027.

“Il Gruppo Giovani Imprenditori rappresenta un pilastro vitale per la crescita e lo sviluppo delle imprese emergenti a Caserta e oltre - ha spiegato Gianpaolo Bo - siamo una comunità di menti creative, di innovatori audaci e di leader impegnati nel plasmare il futuro del nostro territorio e oltre. Con una storia di successi e di impegno, abbiamo il potenziale per essere un faro di innovazione e di progresso per tutta la regione.

Il neopresidente ha tracciato il percorso che intenderà portare avanti attraverso alcuni passaggi chiave: “Il mio programma si basa su principi di collaborazione, crescita e responsabilità sociale. Voglio lavorare fianco a fianco con ciascuno di voi per potenziare il nostro networking, promuovere la crescita della nostra membership e offrire opportunità concrete di sviluppo personale ed imprenditoriale - inoltre, intendo porre un'attenzione particolare all'adozione di pratiche aziendali etiche e sostenibili, che non solo miglioreranno la nostra reputazione, ma contribuiranno anche a costruire un futuro più equo e sostenibile per tutti”.

Infine Gianpaolo Bo ha sottolineato l’importanza del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Caserta: “Con la vostra fiducia e il vostro sostegno, sono certo che possiamo realizzare grandi cose insieme. Sono pronto ad affrontare questa sfida con determinazione, passione e dedizione, e a guidare il GICC verso nuovi orizzonti di successo e realizzazione”.
Il nuovo Consiglio direttivo è composto da, Rebecca Costanzo (Geos Environment Srl) Andrea Fiore (3A Srls Emagraphic & Partnes) Paolo Guttoriello (Guttoriello Costruzioni Srl) Vito Mastrominico (Il Notturno di Mastrominico Tiberio & C. Sas); Mario Pagano (di Monaco Serramenti Srl); Luisa Picone (Master Project Srl); Ovalid Saidi (Saidi SRLS) e Bruno Verazzo (Verazzo Geometra Francesco).
Nominati anche 4 vice Presidenti: Emanuele Adelini (Alphadelta Srl) Raffaele Chianese (Original Birth Spa) Ludovica Negri (Motocicli Italiani Srl) ed Antonio Zaccariello (Insurance Campania Felix Srl).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scelto il nuovo presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria Caserta

CasertaNews è in caricamento