rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Casaluce

Completati gli spogliatoi del campetto comunale: "Sullo sport c'è tanto da fare"

Il sindaco: "Dobbiamo realizzare strutture in grado di offrire servizi per i quali i nostri giovani sono costretti a spostarsi in altri comuni"

E’ stata completata la realizzazione degli spogliatoi a disposizione del campetto pubblico nei pressi della casa comunale di Casaluce. La struttura era stata riaperta alcuni mesi fa dall’amministrazione guidata dal sindaco Francesco Luongo.

“Aggiungiamo un altro piccolo tassello con l’installazione degli spogliatoi.Sullo sport a Casaluce c’è tanto da fare, anzi, c’è tutto da fare. Dobbiamo realizzare strutture in grado di offrire servizi per i quali i nostri giovani sono costretti a spostarsi in altri comuni. Ci stiamo lavorando ma, partendo da zero, non possiamo illuderci di poterci arrivare dalla sera alla mattina. Abbiamo ottenuto un importante finanziamento per la progettazione di un impianto sportivo, quando saremo in possesso del progetto esecutivo saremo in grado di decidere in che modo realizzarlo, impossibile oggi conoscere i tempi ma è certo che Casaluce avrà un proprio impianto sportivo. Amministrare significa affrontare emergenze, lavorare alla ‘normalità’, programmare e realizzare. Noi stiamo facendo tutto questo e lo facciamo con tutto l’impegno possibile.  Grazie al mio consigliere delegato allo sport Raul Pagano e come sempre a tutta la mia squadra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completati gli spogliatoi del campetto comunale: "Sullo sport c'è tanto da fare"

CasertaNews è in caricamento