rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Castel Volturno

Nuovi incarichi nella polizia municipale, scelto il vice

Il comandante Domenico De Simone mette mano alla struttura organizzativa

È stata definita a Castel Volturno la nuova struttura organizzativa del corpo di polizia municipale. Un nuovo organigramma che ha visto l’assegnazione di diversi nuovi incarichi e responsabilità e l’impiego anche del personale di categoria C.

Il comandante Domenico De Simone, succeduto al compianto Vincenzo Cassandra (passato a miglior vita a settembre del 2019), ha scelto il suo vice nella persona del luogotenente Salvatore Torrano, nominandolo altresì responsabile del nucleo di polizia ambientale e veterinaria. 

Al servizio viabilità, traffico, infortunistica stradale e segnaletica il personale assegnato è composto da: Gabriele Diana, Luigi Fantozzi, Dante Di Stasio e Raffaele Papararo. Il personale che invece darà ausilio alla viabilità in caso di necessità è costitutito da Tiziana Assunta Iannone, Giovanni Cassandra, Luigi Campanella e Paquale Luzzi.

Il responsabile del nucleo di polizia amministrativa, accertamenti e notifiche è il luogotenente Luigi Campanella, affiancato da Pasquale Luzzi. Al coordinamento del nucleo di polizia edilizia, annonaria e della segreteria del comando, il maresciallo Sabrina Del Prete che sarà coadiuvata da Annarita Mansueto

Questi gli altri incarichi: Tiziana Assunta Iannone (servizio verbali, ruoli coattivi, contenzioso, ausilio al codice della strada in caso di necessità, ufficio infortunistica e ufficio Ced); Marilisa Palmieri (ricezioni denunce e querele, deleghe di indagini); Giovanni Cassandra e Vincenzo Verducci (centrale operativa).

La nuova struttura organizzativa varata dal comandante De Simone è finalizzata a conseguire quanto più possibile la razionalizzazione, l’omogeneità ed il potenziamento di alcuni servizi e uffici, e a rendere più efficace ed esaustivo l’impiego degli stessi agenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi incarichi nella polizia municipale, scelto il vice

CasertaNews è in caricamento