rotate-mobile
Attualità Marcianise

Il commissario cambia la struttura organizzativa del Comune: conferiti gli incarichi ai dirigenti

Lastella firma il nuovo decreto, la nuova struttura si articola in 6 settori e 3 unità organizzative autonome

Il commissario straordinario del Comune di Marcianise, Michele Lastella, ha approvato la nuova articolazione della struttura organizzativa dell'Ente ed al contempo ha conferito gli incarichi dirigenziali. E' quanto emerge da un decreto firmato giovedì scorso. 

La nuova struttura organizzativa si articola in 6 settori e 3 unità organizzative autonome. A dirigere il primo settore (Affari Generali e Istituzionali, Servizi Demografici, Risorse Umane, Affari Legali) sarà Angelo Laviscio, al quale è stato conferito incarico di dirigere anche la prima unità organizzativa autonoma (Polizia locale, Protezione civile, Viabilità) e la seconda (Servizi Sociali e Ufficio di Piano Ambito C05). Salvatore Zinzi dirigerà invece il secondo settore (Finanze, Bilancio, Programmazione, Economato, Trattamento economico e contributivo del personale); mentre Fulvio Tartaglione il terzo settore (Lavori pubblici, Manutenzione, Edilizia scolastica, Espropri) e il quarto settore (Pubblica istruzione, Cultura, Biblioteca, Sport). 

Il dirigente Fiorenzo De Cicco si occuperà invece del quinto settore (Ambiente, Ecologia, Patrimonio, Urbanistica, Suap, Datore di Lavoro, Autorizzazioni sismiche). Infine a dirigere il sesto settore (Tributi, Cimitero) sarà Mauro Masullo, al quale il commissario Lastella ha conferito anche l'incarico di coordinare l'unità organizzativa autonoma che si occuperà del Centro elaborazione dati (Ced) e dell'innovazione tecnologica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il commissario cambia la struttura organizzativa del Comune: conferiti gli incarichi ai dirigenti

CasertaNews è in caricamento