rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Il nuovo commissariato di polizia al centro della visita del Questore in comune

Il posto di polizia si trasferisce nella sede dell'ex giudice di pace a Marcianise

Il trasferimento del commissariato nell'ex sede del giudice di pace ma anche i temi riguardanti la sicurezza in generale dalle telecamere installate in città ad un'app per le segnalazioni in dotazione agli agenti della polizia locale. Questi i temi affrontati nel corso dell'incontro tra il neo Questore della provincia di Caserta Andrea Grassi e l'amministrazione comunale di Marcianise. 

Grassi si è recato in visita istituzionale negli uffici del Municipio di piazza Umberto I nel quale ha incontrato il sindaco Antonio Trombetta, il vicesindaco Pasquale Salzillo e l'assessora con delega, tra le altre, alla Legalità ed ai Beni Confiscati Carmen Posillipo. Un incontro conoscitivo durante il quale è stato fatto il punto sulla situazione "sicurezza" in città. 

Al centro del vertice anche la nuova sede del commissariato che si trasferirà nell'ex sede del giudice di pace e gettate le basi per intese sinergiche e di collaborazione per la sicurezza a Marcianise. 

Il Questore di Caserta, insediatosi da dieci giorni, ha incontrato anche il personale in servizio presso i Commissariati di Polizia di Santa Maria Capua Vetere e Marcianise, proseguendo le visite già fatte nei giorni scorsi ai Commissariati di Castel Volturno e Casal di Principe. L’occasione è stata utile per incontrare i Sindaci dei rispettivi comuni, con cui è stato avviato un confronto costruttivo per consolidare la collaborazione e le sinergie istituzionali, al fine di raggiungere maggiori livelli di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo commissariato di polizia al centro della visita del Questore in comune

CasertaNews è in caricamento