Nazionale attori vs Casertani per il sociale, tutti in campo per la solidarietà

Caserta - E’ in programma domani pomeriggio, giovedì 26 novembre, a partire dalle ore 16, la conferenza stampa di presentazione della partita del cuore che si giocherà sabato mattina allo stadio Pinto a partire dalle 10,30 tra la nazionale attori...

Stadio Pinto

E’ in programma domani pomeriggio, giovedì 26 novembre, a partire dalle ore 16, la conferenza stampa di presentazione della partita del cuore che si giocherà sabato mattina allo stadio Pinto a partire dalle 10,30 tra la nazionale attori e la selezione Casertani per il sociale, una rappresentanza di esponenti del mondo politico, della società civile e di persone impegnate nel sociale. Alla conferenza prenderanno parte il presidente della Provincia Angelo Di Costanzo, il promotore della manifestazione Giuseppe Di Lorenzo e una rappresentanza della squadra attori e di Casertani per il sociale.

«L’incasso dell’incontro sarà interamente devoluto in beneficenza – ha spiegato Di Lorenzo – la metà dei proventi andranno all’Unicef, mentre l’altra parte sarà assegnata attraverso un bando a quelle famiglie casertani in cui sono presenti bambini con patologie tumorali. Attraverso una mattinata di sport e di divertimento, abbiamo voluto dare un contributo concreto a chi vive delle difficoltà, per questa ragione, mi auguro che i casertani risponderanno in massa all’evento di sabato».

Antimo Raucci

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolta sulla provinciale: morta studentessa 24enne | LE FOTO

  • Dramma all'alba, muore noto avvocato

  • Sequestrati 200 kg di prodotti in un bar-pasticceria

  • Il tesoro del killer dei Casalesi: in 11 rischiano la condanna

  • Trovato morto in casa: è stato ucciso a coltellate

  • Gas dei Casalesi, 4 pentiti provano ad inchiodare i manager della Coop

Torna su
CasertaNews è in caricamento