rotate-mobile
Attualità

Nasce il circolo di Fratelli d'Italia a Caserta

A presiederlo sarà la senatrice Giovanna Petrenga. Il commissario provinciale Cerreto: "Negli ultimi quaranta giorni più di 300 adesioni al partito"

Nasce a Caserta il circolo di Fratelli d'Italia, con sede in corso Giannone. A presiederlo sarà la senatrice Giovanna Petrenga.

"Ringrazio la senatrice Petrenga per il lavoro svolto nonostante gli impegni istituzionali che la vedono in questo particolare momento molto impegnata nelle aule parlamentari, per aver raccolto le adesioni di molte donne e uomini della società civile e sono sicuro che questo sia solo l’inizio di una crescita esponenziale di vasta portata per il nostro partito nel Capoluogo", sottolinea il commissario provinciale Marco Cerreto.

"La senatrice Petrenga, coadiuvata dal consigliere Stefano Mariano e dagli altri esponenti storici del partito in città sapranno creare un direttivo capace di dare risposte concrete ai cittadini - aggiunge Cerreto - Devo anche sottolineare che tutto il partito in provincia sta crescendo a vista d’occhio. Dopo il circolo di Aversa, sono arrivate anche altre richieste di ratifica tra cui Casaluce, Villa Literno, Liberi, Casal di Principe e si registrano sul portale nazionale tantissime adesioni di donne e uomini che vogliono dare il proprio contributo al partito di Giorgia Meloni".

"Pur essendo in periodo di pandemia e con le restrizioni di mobilità si sono registrate negli ultimi quaranta giorni più di 300 adesioni al partito, un motivo di grande soddisfazione per me e per tutta la classe dirigente di questa bellissima comunitrà che evidentemente anche con la quarantena non ha mai smesso di fare militanza, ed è solo l’inizio”, conclude Marco Cerreto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il circolo di Fratelli d'Italia a Caserta

CasertaNews è in caricamento