rotate-mobile
Attualità Aversa

A rischio la riapertura del mercato ortofrutticolo, commercianti occupano il Comune I FOTO

Blitz in sala consiliare: l'Asl chiede altri interventi ed i tempi potrebbero dilatarsi

Non arrivano buone notizie per gli operatori del mercato ortofrutticolo di Aversa, chiuso dopo un controllo effettuato dai carabinieri del Nas di Caserta e degli ispettori dell'Asl Caserta. Sarebbero emersi, infatti, ulteriori problemi nella struttura che potrebbero far dilatare i tempi della riapertura, stando a quanto richiesto dall'Asl di Caserta.

Lavori che richiederebbero, inoltre, anche la necessità di somme cospicue da investire. Queste notizie hanno scatenato la rabbia degli operatori del mercato ortofrutticolo di Aversa che, nel pomeriggio, hanno fatto irruzione negli uffici comunali di piazza Municopio chiedendo di incontrare i vertici dell'amministrazione comunale per avere risposte concrete.

Hanno dunque occupato la sala consiliare dove sono stati raggiunti dal vice sindaco Luigi Fadda e da alcuni consiglieri comunali (Motti, Caterino e Scuotri) che hanno provato a chiarire la situazione. A questo punto, però, pare chiaro che i venti giorni di termine che si era data l'amministrazione comunale di Aversa per riaprire l'area del mercato ortofrutticolo non saranno rispettati e la paura è che i tempi si allunghino a dismisura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A rischio la riapertura del mercato ortofrutticolo, commercianti occupano il Comune I FOTO

CasertaNews è in caricamento