Mercato ortofrutticolo, si riunisce la 'commissione speciale'

Discuterà degli atti 'urgenti' del Mof, la consigliera indipendente: "Una assunzione di responsabilità dell'amministrazione"

La consigliera indipendente Olga Diana

Mercato ortofrutticolo di Aversa, il 20 dicembre si riunisce la commissione speciale. La convocazione è partita dal Presidente del Consiglio Comunale Carmine Palmiero, che "va nel segno di un’assunzione di responsabilità che attendevamo - dichiara la consigliera comunale indipendente Olga Diana -. Infatti, alle variazioni di bilancio approvate per destinare i fondi al mercato ortofrutticolo, dovevano e devono, necessariamente, seguire tutti quei passi funzionali all’avvio e al completamento dei lavori di adeguamento".

In tal senso, la commissione speciale seguirà da vicino tutti i passaggi per addivenire quanto prima alla riapertura della struttura con "una veste rinnovata; una struttura, quindi, più funzionale e caratterizzata dal decoro che prima mancava. E’ importante, per questo, - conclude Diana - che la parte politica e quella prettamente amministrativa della casa comunale lavorino in perfetta sinergia e con il massimo impegno, per far sì che concessionari ed operatori possano rivedere aperto, entro tempi relativamente brevi, il mercato ortofrutticolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Doppio agguato di camorra, giallo sull'auto del commando

  • Mamma costretta a fare orge per mantenere la figlioletta: "Se smetti ti uccidiamo"

  • Schianto tra auto e camion sulla statale: ferita 27enne | FOTO

  • Omicidio Vannini, le troupe televisive a Caserta alla ricerca di Antonio Ciontoli

  • Assalto fuori la banca, ferita una guardia giurata

  • Ragazza investita dal treno merci mentre è sui binari

Torna su
CasertaNews è in caricamento