rotate-mobile
Attualità Casaluce

ELEZIONI Una prof plurilaureata in campo per Tatone

Il ‘Movimento Civico per Casaluce’ ottiene il sì di Anna Massimo

Una commercialista per il Movimento Civico per Casaluce: l’ultimo colpo del candidato sindaco Antonio Tatone è la professoressa Anna Massimo, 47enne alla prima esperienza politica. Ma con un bagaglio di cultura finanziaria e contabile invidiabile: un elemento fondamentale per le attività dell’Ente, e uno dei motivi che hanno spinto Tatone a convincerla a scendere in campo per le prossime elezioni amministrative del 26 maggio.

Insegna al liceo scientifico ‘Enrico Fermi’ di Aversa e agli studenti propone le meravigliose materie di matematica e fisica in laboratorio. E’ plurilaureata e pluridiplomata: ha 3 lauree (economia e commercio; economia aziendale ed economia manageriale presso la Federico II) e 10 diplomi tra istituti tecnici e magistrali.

Ora è pronta per questa “nuova avventura che sono sicura mi regalerà nuove importanti emozioni. Metterò a disposizione del candidato sindaco Antonio Tatone le mie competenze, sperando il Movimento Civico per Casaluce possa riuscire a portare avanti il programma già iniziato in questi anni. Sono anni ormai che sono a stretto contatto con i cittadini di Casaluce: vivo ogni giorno anche i problemi che affliggono le famiglie. E noi dobbiamo provare a regalare un futuro migliore ai nostri concittadini”.

Anna Massimo collabora a pieno ritmo con il Patronato ENCAL – INPAL di Aversa da “ormai 11 anni”, dice sorridendo “e sono anche revisore dei conti abilitata”. Ma “ho tanto da imparare – chiude la 47enne – in politica essendo alla prima esperienza. Ma ci metterò impegno ed entusiasmo. Per il bene della nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Una prof plurilaureata in campo per Tatone

CasertaNews è in caricamento