rotate-mobile
Attualità Marcianise

Dorme in banca dopo lo sfratto, donna colta da malore

E' una delle 4 sorelle sgomberate dopo il crollo parziale dell'abitazione in cui vivevano a Marcianise

Si fa sempre più problematica la situazione che riguarda le quattro donne sgomberate lo scorso aprile dall’immobile parzialmente crollato in via De Maio a Marcianise. Le sorelle erano state costrette ad abbandonare la propria casa perché, dopo il crollo del solaio, l’immobile era stato dichiarato inagibile. Da lì un primo tentativo del Comune di sistemare le sorelle in una struttura, proposta rifiutata perché fuori Marcianise.

Da quel momento però la vicenda ha assunto i contorni del dramma: nei giorni scorsi le donne, tra le quali una con problemi di mobilità, si sono ‘accampate’ nei locali che ospitano il bancomat della filiale del Banco di Napoli di piazza Principe di Napoli, per poter dormire al coperto.

sgomberati marcianise-2

Ieri sera una nuova evoluzione: una delle sorelle ha infatti avvertito un malore mentre si trovava in via Roma, a un centinaio di metri dagli uffici del Comune. Sul posto è quindi intervenuta un’ambulanza, col personale medico che ha prestato soccorso alla donna. Il caso resta però ancora irrisolto, mentre sui social si lanciano appelli per trovare una soluzione ad una vicenda spinosa.

Crollo abitazione a Marcianise

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dorme in banca dopo lo sfratto, donna colta da malore

CasertaNews è in caricamento