rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Caserma Annunziata, il deputato 5 Stelle annuncia un'ispezione

La decisione dopo una riunione col comitato

Lunedì si sono riuniti a Maddaloni, presso l’Ufficio del deputato 5 Stelle Antonio del Monaco, i rappresentanti del Comitato “Pro Caserma Annunziata”: Franco  Roberti, in qualità di portavoce del Comitato, Carlo Scalera, Giuseppe Coppolino ed Antimo Suppa.

Nel corso dell’incontro Franco Roberti, con l’avallo degli altri rappresentanti del Comitato, ha esposto al deputato Del Monaco l’esigenza, l’opportunità e la volontà di adoperarsi per un progetto serio di riqualificazione della struttura oggetto del Comitato. Tale progetto rappresenterebbe, per la comunità calatina, una grossa occasione di rilancio culturale, sociale e, naturalmente, economico.

Il deputato del Monaco ha mostrato una volontà concreta di azionare gli Enti preposti al fine di una fattibilità di un rilancio, ergo, di una riqualificazione del complesso immobiliare de quo. 

A tal fine del Monaco si è assunto l’impegno di addivenire ad una rapida ispezione della Caserma Annunziata, unitamente a qualche rappresentante del demanio dello Stato, per iniziare a programmare qualcosa di importante che ridarebbe alla martoriata realtà maddalonese quella dignità ed importanza che legittimamente le apparteneva e che, nel tempo, è andata a perdersi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caserma Annunziata, il deputato 5 Stelle annuncia un'ispezione

CasertaNews è in caricamento