rotate-mobile
Attualità Capua

Luminarie, cambia il progetto: ora è corsa contro il tempo

Una settimana per presentare il progetto e chiedere i fondi alla Camera di Commercio

Sembrava essere tutto pronto ed organizzato, ma invece adesso si è rilevata una nuova corsa contro il tempo quella per le luminarie a Capua. Nelle scorse settimane, infatti, c’era stato un incontro coi rappresentanti della Confesercenti, nel corso del quale sembrava essere stato definito tutto il progetto da presentare alla Camera di Commercio di Caserta per poter avanzare la richiesta di fondi.

Ma ad oggi nulla è stato fatto. Tant’è che si sta cercando una strada alternativa, con un progetto presentare con Confcommercio, che entro sabato 30 novembre dovrà essere consegnato negli uffici del Capoluogo per poter avanzare la richiesta dei seimila euro per finanziarie l’installazione delle luminarie.

La giunta guidata dal sindaco Luca Branco dovrà approvare la delibera che poi dovrà essere consegnata alla Camera di Commercio di Caserta. I tempi, come si può ben capire, sono molto stretti anche perché poi ci sarà la necessità di affidare il servizio velocemente per permettere l’installazione delle luminarie ed anche di un albero.

Facile immaginare che anche i commercianti del centro dovranno fare la loro parte per evitare che le luminarie siano “poche” e che l’attesa “atmosfera natalizia” (quella che attira i clienti)n resti nel cassetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luminarie, cambia il progetto: ora è corsa contro il tempo

CasertaNews è in caricamento