rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Parete

Regionali 2020. Luigia Martino ufficializza la candidatura in Italia Viva

La consigliera: "In questi anni si è lavorato bene, è la strada giusta da percorrere insieme"

“Sarò candidata alle prossime elezioni regionali con Italia Viva a sostegno del Presidente Vincenzo De Luca”. Lo dice Luigia Martino, consigliera comunale di Parete, che attraverso la propria pagina Facebook ha annunciato la sua candidatura al Consiglio Regionale. Un avvocato, una donna, una madre ma non una novizia della politica, che vive nella sua accezione più nobile: “missione al servizio della comunità”.

Martino ha ricoperto la carica di assessora al Contenzioso ed alla Pubblica Istruzione a Trentola Ducenta ed attualmente ricopre quella di consigliera comunale nella sua città, Parete. Ora la nuova sfida delle Regionali, nel segno della continuità e della valorizzazione delle eccellenze di un territorio straordinario, dall'enogastronomia al patrimonio artistico e culturale fino alla sanità.

“In questi anni si è lavorato bene - spiega Martino - abbiamo riconquistato considerazione e rispetto, abbiamo raggiunto e in molti casi confermato l’eccellenza della Campania in tanti settori. É la strada giusta. La strada da continuare a percorrere insieme. Un cammino in cui ci metterò come sempre tutta me stessa, un cammino che mi auguro di condividere con tutti voi”, conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Luigia Martino ufficializza la candidatura in Italia Viva

CasertaNews è in caricamento