rotate-mobile
Attualità Castel Volturno

Litorale casertano ‘blindato’ per il Jova Beach Party

Domitiana chiusa di sera per il doppio concerto. Il sindaco Petrella vieta l’alcol nella ‘red zone’

Castel Volturno blindata per la doppia data del Jova Beach Party in programma il 26 e 27 agosto al Flava Beach.

Domitiana chiusa

Il comandante della polizia municipale Domenico De Simone ha annunciato un'ordinanza con limitazioni al traffico sulla Domitiana nelle giornate del 26 e 27 agosto. In particolare, nei giorni del concerto, dalle 21 al termine della manifestazione, la Statale sarà interdetta alle auto da Pinetamare al Villaggio del Sole in entrambi i sensi di marcia.

Vietati gli alcolici

Intanto, il sindaco Luigi Umberto Petrella ha disposto il divieto di vendita di alcolici e superalcolici di qualsiasi gradazione per le giornate dalle 7 del 26 alle 5 del 28 agosto. Sarà inoltre vietata la vendita di alimenti e bevande in contenitori di vetro e lattine onde evitare problematiche relative all'ordine pubblico. I divieti sono estesi oltre che all'area dove si svolgerà la manifestazione a tutte le attività presenti in un raggio di 500 metri dalla manifestazione.

Dove parcheggiare

Sono 4 le aree parcheggio messe a disposizione dei partecipanti dall'organizzazione. Parcheggio Rosso (ingresso in via dei Diavoli), Parcheggio Verde (ingresso via Mezzagni), Parcheggio Giallo (ingresso da via Napoli e da via Sassari), parcheggio Exclusive (Ingresso dalla Sp 303 angolo con via Poerio). I costi oscillano dai 15 ai 20 euro per auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litorale casertano ‘blindato’ per il Jova Beach Party

CasertaNews è in caricamento