rotate-mobile
Attualità

Lite mamma-prof ripresa in un video: “Incomprensioni superate”

L’Università: “Tensione rientrata”. Ma è giallo su chi lo abbia messo in rete

Il video del litigio tra la mamma di una studentessa di Medicina dell’Università Luigi Vanvitelli di Caserta ed il professore è ancora al centro delle polemiche. Sono stati migliaia i commenti alla vicenda, che hanno, di fatto, diviso i lettori in due fazioni. 

Da un lato chi appoggiava la durezza del professore che accusava la studentessa di non essere preparata (“devi fare il medico, ti arrestano così”); dall’altra, invece, chi ha apprezzato l’intervento della mamma della ragazza per i toni “troppo duri” del docente. L’università da parte sua ha provato a placare gli animi con una nota nella quale sottolinea come "il video sia stato mandato online in maniera illecita, senza alcun consenso o autorizzazione delle persone coinvolte. Le immagini che stanno girando - si sottolinea - evidenziano un momento di tensione e incomprensione tra studentessa e docente, che è stato poi ampiamente superato nei giorni successivi”.

Intanto è giallo su chi sia stato a mettere il video online, senza alcun autorizzazione delle due parti coinvolte, permettendogli di diventare virale, e creando parecchi disagi alla stessa giovane studentessa. Ancora non si sa chi sia stato a pubblicarlo, ma la partecipazione anche di altri studenti, oltre a quelli impegnati nella prova, amplia la platea dei possibili responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite mamma-prof ripresa in un video: “Incomprensioni superate”

CasertaNews è in caricamento