rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Elezioni, la Lega prepara le liste in 2 Comuni

Mastroianni: "Pensiamo a costruire la squadra. Intese con FI e FdI per il candidato sindaco"

“In vista delle elezioni amministrative a Marcianise e a San Nicola la Strada la Lega lavora innanzitutto alla squadra di candidati al consiglio comunale da mettere in campo, dando il proprio contributo per fare in modo che venga fuori una coalizione che sia il più coesa e allargata possibile in modo da dar vita ad un programma elettorale per i territori che segni una svolta importante rispetto al passato". Lo ha dichiarato il coordinatore provinciale del partito di Matteo Salvini, Salvatore Mastroianni.

"Solo dopo aver allestito la squadra - prosegue - aver contribuito a mettere in campo la coalizione e aver interpretato le esigenze dei cittadini attraverso un solido e concreto programma elettorale si passerà all’individuazione del miglior candidato sindaco possibile da schierare per conquistare i rispettivi municipi. Pertanto ogni voce che tenti di accostare al nostro partito uno o più nominativi di sedicenti candidati a sindaco, tra l’altro anche di persone che nulla hanno a che fare con la ‘Lega Salvini Premier’, lascia veramente il tempo che trova".

"Su questa linea politica, i livelli locali del partito, sia a Marcianise che a S. Nicola la Strada. lunedì sera terranno rispettivamente delle riunioni interpartitiche, prima di tutto, con i partiti storicamente alleati di Fi e di FdI per costruire una base solida alle rispettive coalizioni a livello cittadino".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, la Lega prepara le liste in 2 Comuni

CasertaNews è in caricamento