rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Lusciano

Tre liste civiche, vertice dopo le elezioni: ecco il nuovo direttivo

Hanno partecipato alla riunione i consiglieri comunali e anche l'ex sindaco Esposito

Lo scorso 18 ottobre, presso i locali di Via Costanzo a Lusciano, un importante incontro ha avuto luogo con l'obiettivo di costituire il nuovo direttivo delle liste civiche "Noi per Lusciano," "Lusciano Riparte," e "Il Girasole." La riunione è stata caratterizzata dalla partecipazione di consiglieri eletti di queste liste, nonché di numerosi sostenitori, in un clima di grande entusiasmo e impegno civico.

Dopo una discussione approfondita e la revisione dei verbali delle precedenti riunioni, i partecipanti all'unanimità hanno votato per eleggere i membri chiave del direttivo, che svolgeranno un ruolo fondamentale nell'indirizzare il futuro di queste liste civiche. Ecco i nomi dei nuovi dirigenti:

- Coordinatore: Mottola Francesco
- Vice Coordinatore: D'Alesio Giuseppe
- Delegati per i Rapporti con Istituzioni, Partiti Politici, Associazioni e Altri Enti: Esposito Nicola e Giglio Stefania
- Segretaria: Debora Antonia Assunto
- Tesoriere: Antonio Conte
- Attivisti del Movimento: De Simone Pietro e Costanzo Rosaria

Il nuovo direttivo include anche altri membri che ricopriranno un ruolo essenziale nel portare avanti il lavoro delle liste civiche:

- Borzacchiello Giuseppe
- Colucci Antonella
- Santagata Maria
- Di Ronza Maria Teresa
- Panfilla Maria
- Schiavo Rosita
- Grimaldi Nicola
- Grimaldi Cristina
- Grimaldi Claudio
- Mottola Benito
- Mottola Renato
- Valentino Marco
- Esposito Lello

Questo nuovo direttivo ha una visione chiara: servire la comunità di Lusciano e promuovere iniziative atte a migliorare la qualità della vita nel territorio. Le liste civiche intendono essere attive sul campo e coinvolgere i cittadini nei processi decisionali locali. Il movimento politico è aperto a chiunque sia interessato a partecipare e contribuire al bene della comunità.

Nelle prossime settimane, la nuova leadership comunicherà le iniziative pianificate alla cittadinanza. Questo rappresenta un passo significativo verso una maggiore partecipazione civica e una gestione consapevole degli affari pubblici a Lusciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre liste civiche, vertice dopo le elezioni: ecco il nuovo direttivo

CasertaNews è in caricamento