rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Lidl verso l'apertura: la rotonda è quasi finita

Tempi record per i lavori: comincia il countdown per il taglio del nastro

Procedono piuttosto spediti i lavori per la realizzazione di una rotonda in vial Borsellino a Caserta necessaria per l'apertura del nuovo Lidl. Il gigante della grande distribuzione, dopo i lavori lampo per erigere la struttura, si era ritrovato con l'inaugurazione "in canna" a causa di un problema tecnico. L'uscita dal mega discount, infatti, sarebbe allocata in una porzione di terreno di proprietà del dirimpettaio Iperion, con la questione finita dinanzi ai giudici del Tar. 

La realizzazione delle rotonde, prevista nel progetto ma per la quale il Lidl intendeva attendere l'apertura, sembra così destinata ad essere propedeutica per il taglio del nastro del nuovo supermercato. I lavori procedono in maniera piuttosto spedita con la rotonda che è stata quasi completata a pochi giorni dall'inizio del cantiere. 

Bisognerà, successivamente, realizzarne un'altra all'incrocio tra via Borsellino e viale dei Bersaglieri in modo da trasformare l'ampia via Borsellino in una strada a doppio senso di marcia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lidl verso l'apertura: la rotonda è quasi finita

CasertaNews è in caricamento