rotate-mobile
Attualità

Lega, si riunisce il 'quartier generale': "Ci attendono tante sfide"

Il coordinatore provinciale ha chiamato a raccolta tutti i rappresentanti del partito

Commissari cittadini, amministratori locali, sindaci. eurodeputati, riferimenti politici del territorio e movimento giovanile: tutti a raccolta, nella città capoluogo, in una riunione provinciale organizzativa promossa dal coordinatore provinciale di Caserta della ‘Lega Salvini Premier’ Salvatore Mastroianni.

Lega riunione Caserta

I temi affrontati sono stati quelli del completamento degli organigrammi del partito, sia a livello locale che a livello provinciale, e si è ovviamente discusso degli appuntamenti elettorali della prossima primavera sia a livello comunale che a livello regionale. Si è parlato inoltre di iniziative di promozione del partito sul territorio organizzate per la metà del mese di febbraio su tutto il territorio provinciale e fase preparatoria per la visita di Matteo Salvini in Campania prevista per martedì 18 febbraio a Napoli.

''In queste settimane - ha dichiarato il coordinatore provinciale del partito Salvatore Mastroianni - finiremo di mettere in campo la struttura e gli organigrammi del partito in quasi tutti i 104 Comuni della nostra provincia, al fine di consentire alla ‘Lega Salvini Premier’ in Terra di lavoro di avere un assetto territoriale pronto ad affrontare gli importanti appuntamenti elettorali della prossima primavera, sia a livello di elezioni comunali e soprattutto per l'appuntamento più importante rappresentato dalle elezioni regionali. Le parole d’ordine saranno militanza, appartenenza, competenza e consenso elettorale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, si riunisce il 'quartier generale': "Ci attendono tante sfide"

CasertaNews è in caricamento