rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Grazzanise

Il 3 agosto l'inaugurazione della villa comunale

La nuova area verde sarà consegnata ai cittadini della frazione Brezza

Pronta un’altra opera pubblica per la comunità. Il conto alla rovescia sta per terminare. È in programma giovedì 3 agosto alle ore 19.00 l’inaugurazione della nuova villa comunale a Brezza, frazione di Grazzanise, nei pressi della scuola media “Pestalozzi”.

L’area, ribattezzata “Villa comunale dei Sogni” sarà consegnata alla cittadinanza al termine di lavori di realizzazione che garantiranno alla comunità un luogo in cui trascorrere tempo libero. Aree verdi, panchine, giostrine, uno spazio accogliente e di facile fruizione.

“La villa comunale - osserva il sindaco Enrico Petrella - è un luogo che per la nostra comunità significa tanto, perché migliora la vivibilità di un paese e offre un altro spazio  dove organizzare splendidi eventi.  Le famiglie di Brezza, Borgo Appio e in generale di Grazzanise avranno a disposizione uno spazio verde attrezzato per trascorrere piacevoli giornate all’insegna del gioco, della socializzazione e del divertimento; adesso insieme dobbiamo averne cura. In questo luogo i bambini e non solo potranno sentirsi liberi. Ringrazio tutta la comunità che certamente avrà premura di non far danneggiare quest’area e quanti hanno creduto in questo progetto e lo hanno sostenuto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 3 agosto l'inaugurazione della villa comunale

CasertaNews è in caricamento