rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Strade chiuse o a senso unico alternato per lavori ai tombini

Il nuovo anno rischia di iniziare all’insegna del traffico: disagi dal 2 al 5 gennaio in via Napoli, via Galatina e via Pezzella

Un inizio di 2024 che rischia di essere caratterizzato dal traffico a Santa Maria Capua Vetere nonostante le scuole siano ancora chiuse. Dal 2 al 5 gennaio, infatti, alcune zone della città saranno interessate da lavori. Si tratta di via Napoli, via Galatina e via Pezzella. La prima è l’ingresso da Sud e attraversa il rione Sant’Andrea, la seconda va dal centro verso il casello autostradale, la variante e Sant’Angelo in Formis mentre la terza è in pieno centro visto che vi insiste il commissariato di polizia e permette di raggiungere il Comune e il Tribunale.

Tre strade che ogni giorno sono comunque molto frequentate. Dal 2 al 5 gennaio però saranno interessate da lavori di manutenzione straordinaria dei chiusini ubicati al centro della carreggiata. Gli operai saranno impegnati dalle 7:30 alle 17 e quindi in via Napoli e via Galatina sarà istituito il senso unico alternato, a mezzo di movieri. Ciò comporterà il formarsi di rallentamenti e code in prossimità del cantiere.

In via Pezzella, inoltre, sarà disposta la chiusura al transito veicolare di una parte della strada, anche in virtù del fatto che l’arteria è parzialmente divisa da uno spartitraffico e quindi rende impossibile la circolazione dei veicoli nel tratto tra il civico 35 e il civico 55, sempre dalle 7:30 alle 17 dal 2 al 5 gennaio. Solo i residenti potranno accedere alle proprie abitazioni ubicate nel tratto di strada chiuso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade chiuse o a senso unico alternato per lavori ai tombini

CasertaNews è in caricamento