rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità San Marcellino

La pandemia non ferma i lavori delle strade, al via gli interventi

Colombiano e Maisto annunciano il restyling: "Segno tangibile del nostro impegno"

Le difficoltà dettate dalla pandemia non fermano lo sforzo dell'amministrazione comunale di San Marcellino per rilanciare il tessuto urbanistico del paese. "Questa è una delle mie priorità - fa sapere il sindaco Anacleto Colombiano - Ho sempre evidenziato come l'emergenza sanitaria non deve fermare i lavori di riqualificazione e gli interventi necessari per garantire un paese a misura di cittadino".

Partiranno a breve così altri interventi di manutenzione straordinaria in via Messina e nelle strade limitrofe: si tratta di altre opere attese da tempo approvate con apposita determina e finalizzate a dare nuovo lustro a San Marcellino. "Questi interventi seguono quelli avvenuti nei giorni scorsi di via Verdi, zona Campomauro - prosegue il sindaco con l'assessore Eugenio Maisto - I lavori rappresentano il segno tangibile della nostra volontà di rilanciare il nostro tessuto urbanistico, garantendo sicurezza e manutenzione alle nostre strade".

Si tratta di un passaggio fondamentale per assicurare servizi basilari ai cittadini. "Un paese che vuole garantire servizi essenziali deve avere strade sicure e adeguate al decoro urbano - dicono ancora - Oltre a questo in progetto vi sono altri lavori di ripavimentazione di altre strade a confine con la vicina Trentola Ducenta. Le strade interessate sono via Sicilia, via Palermo, via Ragusa, via trapani, via Catania, via Marsala, via Enna. E' questa la piena dimostrazione del nostro operato per la comunità: forse per qualcuno la musica è sempre la stessa, noi proseguiamo per la nostra strada e continuiamo a lavorare. E' questo il segno tangibile del nostro senso di appartenenza, la nostra risposta a chi continua a denigrare l’operato di questa amministrazione. La musica in questi anni è cambiata fatevene una ragione di vita". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pandemia non ferma i lavori delle strade, al via gli interventi

CasertaNews è in caricamento