rotate-mobile
Attualità Castel Morrone

Città a secco, arrivano le autobotti dei pompieri

Acqua col contagocce nelle case fino alle ore 16 di giovedì, ma il sindaco Della Valle annuncia l'intervento dei vigili del fuoco

I lavori di sostituzione e potenziamento degli impianti idrici in galleria Ciummiento a Castel Morrone stanno procedendo con estrema celerità. Ad annunciarlo il sindaco Gianfranco Della Valle dopo il sopralluogo effettuato insieme al comandante della polizia municipale Pietro Casapulla.

Come già anticipato nei giorni scorsi, la cittadinanza potrà risentire di una drastica riduzione della portata d'acqua durante le ore notturne a partire dalle ore 23 di oggi, mercoledì 18 dicembre, fino alle 7 di giovedì 19 e dalle 10 di giovedì 19 sino alla completa sostituzione degli impianti prevista per le ore 16, anche se lo svuotamento delle vasche consentirà l’integrale ripristino del servizio di fornitura in tutte le frazioni solo in tarda serata.

Tuttavia il sindaco Della Valle ha provveduto a prendere contatti con la Prefettura affinché possa, mediante l’ausilio dei mezzi dei vigili del fuoco, alleviare il disagio arrecato alla popolazione residente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città a secco, arrivano le autobotti dei pompieri

CasertaNews è in caricamento