rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Casaluce

Cantiere sulla provinciale nel mirino dell’opposizione: “Lavori modificano destinazione d’uso area, intervenga la Municipale”

Il consigliere Cutillo: “Chiediamo un sopralluogo urgente”

Nuove costruzioni ancora nel mirino delle critiche dell’opposizione di Casaluce. Dopo il caso relativo ai lavori nel palazzo storico di corso Vittorio Emanuele (privato ma censito fra i beni culturali), “Uniti per Cambiare” torna alla carica. Questa volta oggetto della discussione un cantiere lungo la Strada Provinciale Casaluce Carditello.

“Ci giungono foto che mostrano la realizzazione (in zona agricola), di un piazzale in cemento armato da adibire (probabilmente), a deposito stabile. Naturalmente, per noi di Uniti per Cambiare, tale piazzale modifica la destinazione d’uso urbanistica del terreno. Chiediamo al Comando dei Vigili Urbani di Casaluce un sopralluogo urgente al fine di verificare il permesso a costruire e in caso di inottemperanza, l’immediata sospensione delle opere e la rimessa in pristino della stato dei luoghi originario”, dice il consigliere Antonio Cutillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere sulla provinciale nel mirino dell’opposizione: “Lavori modificano destinazione d’uso area, intervenga la Municipale”

CasertaNews è in caricamento