rotate-mobile
Attualità Aversa

Lavori al mercato ortofrutticolo, convocata la commissione speciale

La presidente Olga Diana: "I concessionari e gli operatori della struttura necessitano di tempistiche certe"

Convocata per mercoledì 5 febbraio, alle 15, presso l’ufficio del presidente del consiglio comunale, la commissione speciale per il mercato ortofrutticolo di Aversa. A stabilire la convocazione la presidente della commissione speciale Olga Diana, in linea con quanto annunciato alcuni giorni fa agli organi di informazione.

“Scopo della convocazione è accertare e chiarire in modo condiviso e non equivoco lo stato degli atti necessari per l’avvio materiale dei lavori di adeguamento del mercato ortofrutticolo, sulla base della consapevolezza che i concessionari e gli operatori della struttura necessitano di tempistiche certe", dichiara Olga Diana.

A tal riguardo, infatti, alla riunione della commissione speciale dovrebbero prendere parte, stando alla convocazione, oltre agli altri componenti della commissione: Eugenia D’Angelo, Paolo Santulli, Luisa Diana Motti ed anche gli assessori Benedetto Zoccola e Luigi Fadda, il dirigente ai lavori pubblici Raffaele Serpico, il dirigente all’area vigilanza Stefano Guarino e due rappresentanti dei concessionari del mercato indicati da questi ultimi.

Dopo l’annuncio via social del primo cittadino Alfonso Golia sull’avanzamento degli adempimenti burocratici per l’aggiudicazione della gara, giunge, dunque, un momento di condivisione formale volto ad appurare quanto davvero fatto e quanto c’è ancora da fare sulla spinosa questione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al mercato ortofrutticolo, convocata la commissione speciale

CasertaNews è in caricamento