rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Aversa

Avviati i lavori per realizzare il bio parco

Aperto il cantiere in via della Repubblica: l'area sarà all'insegna della sostenibilità e del benessere

Avviati i lavori per la realizzazione di un bio parco dedicato al benessere e alla sostenibilità. E' il progetto che sta diventando realtà ad Aversa. Ad annunciare l'inizio degli interventi è il sindaco Alfonso Golia: "Un nuovo cantiere è stato aperto in via della Repubblica. Abbiamo avviato i lavori per il rifacimento della fogna in questa zona, ma c'è molto di più in serbo. Al termine dei lavori sorgerà un bellissimo bio parco che includerà un magnifico bio lago, che offrirà un'oasi di tranquillità e bellezza naturale nel cuore della nostra città. I cittadini potranno godersi le sue acque cristalline e rilassarsi sulla riva, respirando aria fresca e pura".

Traspare entusiasmo dalle parole del primo cittadino: "Il bio parco sarà circondato da attrezzature sportive all'avanguardia, pensate per promuovere uno stile di vita attivo e salutare. Indipendentemente dall'età o dalle preferenze, ci saranno opzioni per tutti. Il parco sarà anche situato in prossimità del campus universitario, creando un connubio perfetto tra istruzione, natura e svago. Gli studenti avranno la possibilità di usufruire di uno spazio accogliente e stimolante, che promuoverà la creatività e il benessere durante i loro studi".

Poi aggiunge: "Siamo consapevoli che la costruzione di questo spettacolare parco richiederà un po' di tempo, ma promettiamo che i risultati saranno assolutamente degni dell'attesa. Faremo del nostro meglio per minimizzare gli inconvenienti durante i lavori e tenere informati i cittadini su ogni progresso. Non vediamo l'ora di condividere con la città questo meraviglioso progetto che renderà via della Repubblica un luogo accogliente. Siamo certi che il bio parco diventerà il cuore pulsante della comunità, un luogo in cui potersi rilassare, divertire e connettere con la natura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviati i lavori per realizzare il bio parco

CasertaNews è in caricamento