rotate-mobile
Attualità Marcianise / Piazza Carita

Lavori al campanile della chiesa, piazza Carità diventa 'off-limits'

Il Comune ha disposto un imponente piano traffico per garantire la massima sicurezza durante la manutenzione della chiesa dell'Annunziata

Lavori straordinari per la chiesa dell’Annunziata di Marcianise e per il suo campanile. Il Comune ha infatti commissionato la manutenzione della struttura, in particolare la messa in sicurezza del campanile dal lato di piazza Carità e di via San Giovanni Bosco.

Per preservare durante lo svolgimento dei lavori la pubblica incolumità è stato disposto un imponente piano traffico, dato che la piazza sarà interdetta alla circolazione delle auto, dall’incrocio con via Grillo, da lunedì 3 dicembre dalle ore 6 alle 19 fino all’ultimazione dei lavori.

La manutenzione, come evidenziato nell’ordinanza firmata dal dirigente Gennaro Spasiano, avverrà in due fasi. Nella prima è previsto che il traffico proveniente da via Grillo venga dirottato su via Bosco e via Tartaglione, (direzione Corso Matteotti e/o via Novelli), e che in via Salzano (direzione Via San Giuliano) venga istituito il doppio senso di circolazione con istituzione di segnale di divieto dl sosta con rimozione per permettere l’accesso in piazza Carità per i servizi Asl, per cui il traffico proveniente da Via Campania potrà accedere in piazza Carità da Via Battisti.

Ad ultimazione dei lavori della fase uno si dovrà procedere alla riapertura al traffico di piazza Carità e contestuale chiusura al traffico di Via Bosco, con traffico deviato su via Salzano per le direzioni volute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al campanile della chiesa, piazza Carità diventa 'off-limits'

CasertaNews è in caricamento